La nostra pensione, aperta tutto l’anno, mette a disposizione dei gatti ospiti hanno una stanza personale fornita con finestra per la visione dell’ambiente esterno. Il nostro servizio pensione ti dà massima tranquillità, sotto tutti i punti di vista. La struttura è gestita da persone che conoscono le esigenze degli animali domestici, si tratta di Educatori Felini ed esperti in ambito comportamentale ed etologico del gatto.
La nostra filosofia si basa su una fondamentale regola: fare di tutto per rendere il soggiorno del vostro gatto un’esperienza felice. Per rendere piacevole il soggiorno, nella pensione per gatti mettiamo a disposizione tiragraffi, palline, morbide cuccie, copertine, giochi vari, cannette con la piuma, topini meccanici e di peluche, le amate scatole di cartone. Ogni stanza è fornita di impianto di climatizzazione con aria condizionata e riscaldamento invernale che assicura un microclima ideale in ogni stagione.
Il nostro staff si occuperà quotidianamente di spazzolare con cura il vostro micio: con particolare attenzione agli amici dal pelo lungo e folto, sempre a rischio di nodi!
I volontari saranno a disposizione dei vostri amici pelosi per farli giocare quotidianamente: solo il meglio per farli sentire come a casa!
Il vostro gatto sarà il protagonista di un “servizio fotografico” per tutta la durata del suo soggiorno. I filmati verranno girati nei momenti più caratteristici della vacanza del vostro gatto presso la nostra struttura. Riceverete via WhatsApp i video e le foto per tenervi sempre aggiornati in tempo reale!
Attività durante la permanenza
- Coccole
- Sessioni di gioco interattivo
- Eventuale spazzolatura
- Giochi di intelligenza per stimolare la memoria e l’apprendimento
- Percorsi di esplorazione olfattiva
- Eventuale programma di Educazione Felina
Per tutti i gatti IN ENTRATA è OBBLIGATORIO il possesso dei requisiti richiesti:
Per motivi di sicurezza degli animali a noi affidati, solo gli animali domestici certificati come sani presso una clinica veterinaria, o comunque sotto diretto controllo veterinario, sono ammessi alla pensione: e solo se dotati di un libretto sanitario con i contatti e tutti i riferimenti del veterinario. Consigliamo che i gatti siano regolarmente vaccinati, sverminati, e sterilizzati o castrati.
Le vaccinazioni richieste sono: il VACCINO TRIVALENTE, che comprende i vaccini per la rinotracheite (herpes virus), per la calicivirosi (calici virus) e per la gastroenterite virale (panleucopenia).
I TEST negativi consigliati sono: FeLV (Leucemia felina) e FIV (HIV/AIDS felino).
Trattamento Antiparassitario obbligatorio.
COSA PORTARE insieme al gatto:
- Libretto sanitario
- La sua spazzola (se utilizzata)
- Il suo cibo abituale
- La sabbietta (una per 3 giorni di soggiorno)
ORARI:
Gli orari e il giorno esatti devono essere inseriti nella scheda di prenotazione
ORARIO DI ENTRATA E DI USCITA dal lunedì al venerdì PREVIO APPUNTAMENTO | ORARIO DI ENTRATA E DI USCITA Weekend e Festivi PREVIO APPUNTAMENTO |
Dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 18.30 alle 20.00 | Il Sabato dalle 8,30 alle 10,00 La Domenica dalle 19,00 alle 20,00 Festivi dalle 19,00 alle 20,00 |
Il servizio di pensione per gatti è rivolto ai soli associati.
Non sei associato? Clicca qui
Vuoi prenotare? Contattaci 339 5207515 oppure info@pensioneamiciosa.it